Marco Inzolia
Milano 13 Aprile 1975. Dopo gli studi in economia aziendale presso l’Università
Carlo Cattaneo di Castellanza, si avvia giovanissimo alla carriera d’imprenditore nel mondo del
giardinaggio nel 1998.
Nel 2001 fonda una factory design con la quale ottiene la certificazione
ISO 9001 per la qualità dei servizi offerti.
Vista la sua grande esperienza nella gestione e controllo
aziendale, nell’anno 2006 i vertici di un importante gruppo immobiliare italiano lo vogliono
come Direttore Operativo di una nuova società in start-up, Abitando S.p.a., azienda che si occupa
di servizi d’arredamento per i clienti delle reti in franchising immobiliare di Tree Real Estate
S.r.l..
Dopo aver avviato la nuova società, viene chiamato a dirigere il comparto marketing di un
importante realtà immobiliare di oltre 30 agenzie con marchio Gabetti – Grimaldi –Professionecasa,
dove implementa nuove metodologie lavorative anche grazie alla creazione di nuovi software
per la gestione aziendale, ed affina ulteriormente le sue grandi doti organizzative improntate alla
soddisfazione del cliente.
Dal 2011 ha deciso di tornare in prima linea per aiutare le piccole e medie
imprese italiane.
Giuseppe Caldi
Giuseppe Caldi, Milano 12 Ottobre 1971. Dopo aver frequentato l’Università Statale di Milano (Giurisprudenza), nel 1994 decide di avviarsi alla carriera di agente immobiliare sotto l’insegna ObiettivoCasa per poi passare l’anno successivo a Professionecasa.
In pochi anni diventa responsabile di due punti vendita e i dirigenti della sede franchising Professionecasa lo vogliono come manager della nuova società di servizi immobiliari dedicati alla rete.
Dall’anno 2000 fino al 2010 lavora a stretto contatto con i più importanti protagonisti del franchising immobiliare italiano. Ricopre diversi incarichi, Client Manager Supervisor, Formatore, Direttore Operativo e Direttore Generale della società Magic srl (Gruppo Professionecasa, Gabetti, Grimaldi).
Fino al 2009 è attore principale di tutto lo sviluppo web del franchising Professionecasa. Dal 2011, decide d’intraprendere la carriera d’imprenditore con chi, come lui, condivide la necessità d’innovare le metodologie di ricerca e di mantenimento della clientela. Come il suo socio è convinto che l’innovazione e l’attenzione alla clientela siano le basi per l’espansione delle piccole e medie imprese.